Emporium organizza, in sede, un meeting con la rete vendita
L’incontro con la rete vendita sarà l’occasione per condividere le tante novità realizzate da Emporium: il nuovo catalogo, il design dei nuovi prodotti e le iniziative del marketing.
Emporium organizza per il prossimo 9 settembre un meeting aziendale dedicato alla rete vendita. Gli agenti avranno quindi l’opportunità di vedere e toccare le più recenti novità che riguardano il marchio fondato da Gabriele Pierini e oggi gestito da Luca e Lucia Pierini.
In questi mesi, Emporium, brand del settore illuminazione decorativa e complementi d’arredo del gruppo Plexi, ha avviato un intenso percorso di restyling e rinnovamento. coordinato da Oil Design Lab, il branch di GaS Studio dedicato al design industriale e al design della comunicazione.
I partecipanti potranno quindi visitare lo show room allestito per l’occasione e scoprire i nuovi prodotti e il nuovo catalogo.
Ci sarà anche modo di aggiornarsi sui nuovi spunti proposti dalla direzione commerciale, guidata da Pier Francesco Giuli, e di condividere il nuovo approccio al design creato da Giacomo Sicuro, fondatore di Oil Design Lab che mira ad aumentare la notorietà e il brand awareness presso i diversi target.
Come anticipato, ampio spazio sarà dedicato al tema dei nuovi prodotti che rifletteranno i valori di Emporium, quelli di un’azienda Made in Italy che unisce artigianalità, creatività, passione.